domenica 6 febbraio 2011

Road to the Oscar

Lui: Amore che ne dici se ci vediamo un film?
Io: Tipo?
Lui: Potremmo rivederci Avatar, anzi no, meglio! Vediamoci A-Team!
Io: No, A-Team no. Quello è proprio il film tuo…
Lui: Ma pensa te! Con tutte le zozzerie che mi hai fatto vedere ultimamente…

In effetti nelle ultime settimane ho proposto e ottenuto la visione di Black Swan, The American, Secretariat (l'ho già detto Black Swan?)... Wolf è riuscito a opporsi solo quando gli ho proposto di vedere Il riccio; era troppo persino per lui. A mia discolpa posso dire che nei mesi precedenti all'uscita delle candidature all'Oscar, per rimediare al fatto che vivo in un villaggio con tre pescatori e un cane mi faccio ricche abbuffate di film di ogni sorta. Quest'anno ho goduto nel constatare che mi mancano giusto un paio di titoli.

(Saturday, January 29, 2011 at 10:08am)

Nessun commento:

Posta un commento