giovedì 3 febbraio 2011

Quella vecchia volpe di Clooney!

È da un po' di tempo che mi chiedo come sia possibile che un attore di apparente bravura e profondità come George Clooney possa avere qualcosa a che spartire con una showgirl qualsiasi. Ammetto che il mio ragionamento è viziato dall'idea che si è andata formando in Italia sulle donne dello spettacolo -  specie alla luce dei fatti, dei bunga bunga e delle intercettazioni telefoniche - e dalla grande stima che nutro per l'ultimo grande divo di Hollywood, ma tant'è. 
Finché l'altro giorno non ho avuto una illuminazione! Considerato che nelle giuste mani la parabola berlusconiana sarebbe il miglior film politico della storia del cinema (penso a una saga tipo Il Padrino ambientata nel Parlamento), vuoi vedere che Clooney l'aveva già intuito in tempi non sospetti? In quel caso non ha fatto altro che assicurarsi un posto in prima fila, da spettatore e infiltrato, quando ancora B. non aveva iniziato a mostrare i primi segni di cedimento, prima degli ultimi scandali, insomma. Solo così si spiegherebbero le colazioni con fidanzata ad Arcore (sempre ammesso che sia vero) e la durata di questa relazione che secondo i più maliziosi è nata per mettere a tacere le voci  sulla presunta omosessualità  dell'attore statunitense. 
Poi non ditemi che non vi avevo avvertito se un domani dovesse venire alla luce la sceneggiatura di un thriller ambientato nel mondo della politica italiana firmata da Grant Heslov, George Clooney e Steven Soderbergh. Sceneggiatori e registi italiani, che aspettate a tirarvi su le maniche per battere sul tempo quella vecchia volpe?

Intanto mi studio l'argomento anch'io, vedi mai che Clooney - o Sorrentino - avesse bisogno di una mano...



2 commenti:

  1. Non l'avevo mai considerata da questo punto di vista. E se tutto questo non fosse altro che un finto/mega scoop architettato dalla ben nota ditta Lucherini e Pignatelli? Loro si che sono dei volponi dello spettacolo.
    Meditate gente, meditate.
    Un bacio grande.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Toh! Parli di Clooney e spunta la Titti! Ma dai? :)

    RispondiElimina