martedì 8 marzo 2011

Loto riceve una telefonata da un numero sconosciuto

"¿Bueno?"
"Oye, stamattina sei scappata prima che riuscissi a fermarti per un caffè"
"Chi parla?"
"Sono il tuo maestro di danza"
"Juan?! Da quando ti sei fatto il cellulare?"
"Domani resta dopo la lezione, dieci minuti. Mi devi un caffè da due settimane, da quella volta in cui non ti sei presentata in classe e non mi hai avvertito..."
"Ok, promesso. Domani ti offro un caffè, purché sia italiano."
"Está bien, Bardgsbie"
"Eh?"
"Está bien, Bardgsbie"
"Non ho capito, come mi hai chiamata?"
"Barbie"
"Baaaarbieeee? E perché?"
"Perché ora che non sei più una pizza italiana ma sei diventata flaca, ti chiamerò Barbie Malibu".
"..."



2 commenti:

  1. Flaca??? Muscolera semmai! :-D

    RispondiElimina
  2. Patataaaa, hai capito che mi tocca subire ogni giorno??? :D
    Baci ai pupi! Te quiero mucho

    RispondiElimina